La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

551° incontro 29 Gennaio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi scende nella luce in mezzo a noi, mentre i 3 angeli restano in alto. Mentre noi preghiamo, Celeste vede Maria che gira nella luce in mezzo a noi, poi alla fine del Rosario, Celeste vede la Madonna che risale nella luce vicino ai 3 soliti angeli, apre le mani e dice:

“Grazie figlioli, vi ringrazio sempre, tanto vi ringrazio delle preghiere che fate, fatene sempre di più vi prego, vi assicuro che il mondo sta per cambiare, con le preghiere che tutti faranno migliorerà, ve lo assicuro, in tanti si convertiranno, il Signore veglierà su di loro, ve lo assicuro figlioli. Continuate a pregare e dite a tutti di pregare, vi raccomando. Stasera ho girato in mezzo a voi, sono scesa in mezzo a voi e resterò sempre in mezzo a voi. Vi raccomando, pregate sempre e amatevi sempre, come vi ho promesso vi benedico tutti, tutti i vostri oggetti e la benedizione che vi darò portatela nelle vostre case e lì rimarrà sempre.
Figli Miei, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.