La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

550° incontro 22 Gennaio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Come ti ho detto, scenderò in mezzo a voi per 3 giovedì e chiedo a tutti voi e a tutti per 3 giovedì di pregare per la conversione del mondo, Io sarò in mezzo a voi per 3 giovedì, mentre voi pregate la Mia luce sarà sempre con voi. Dico poco perché vi chiedo tanto figlioli, tantissimo vi chiedo, pregate per la conversione del mondo. Alla fine del Rosario, salirò nella luce e vi darò la benedizione, pregate figlioli vi prego.”

La Madonna scende nella luce in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste. A metà circa del Rosario, Maria appare a Celeste davanti a lui, gli parla e gli tocca le mani, poi scompare nuovamente. Riappare alla fine della preghiera, sale nella luce dove L’aspettano i 3 soliti angeli e dice:
“Figlioli, quando scendo in mezzo a voi vi benedico tutti, sempre. Avete ancora 2 giovedì, portate con voi qualsiasi cosa e Io ve la benedico. Vi raccomando, pregate sempre per la conversione del mondo, è la salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio domenica 25/01/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 25/01/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 

Nuovo commento

You must be logged in to post a comment.