La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

549° incontro 15 Gennaio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuate la preghiera vi prego, pregate sempre tanto, tenete sempre la strada che il Signore vi ha indicato vi prego, percorretela, non lasciate che nessuno vi voglia fare uscire da questa strada. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre di più l’un l’altro e perdonatevi sempre l’un l’altro, vi raccomando, solo così sarete felici. Amatevi vi prego, amatevi tanto, tantissimo, andate nelle chiese e parlate, parlate con il Signore, parlate a Lui. Non abbiate paura di nessuno, nessuno vi farà del male, nessuno. Per 3 giovedì scenderò nel campo e pregherò con voi, pregate sempre di più vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio domenica 25/01/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 25/01/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.