La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Dicembre 2014 8 Dicembre 2014

Oggi 08/12/2014 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo sorridente, ha allarga to le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio come sempre, ma oggi vi chiedo di rispettare la chiesa e ve lo ripeto figlioli, lo dico a tutto il mondo, portate rispetto alla chiesa e portate rispetto ai consacrati che sono nella chiesa, ve lo chiedo figli miei, fatelo, non abbiate paura vi raccomando, e’ il Signore che comanda, nessun altro. Come sono salita in cielo, oggi sono qua in mezzo a voi e sono scesa, un giorno tutti salirete, tutti, vi portero’ tutti vicino al Signore. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura, come vi ho promesso scendero’ in mezzo a voi, sarete toccati tutti ad uno ad uno dalla mia luce, tenetevi forti vi prego, pregate, recitate 3 ave maria e diventerete leggeri nell’anima.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ scesa nella luce intensa in mezzo a noi, poi e’ scomparsa agli occhi di Celeste. Noi abbiamo recitato le 3 ave maria che la Madonna aveva chiesto al termine delle quali Celeste ha rivisto Maria nella luce intensa salire in essa con i 3 soliti angeli e scomparire.

 
2014,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.