La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

543° incontro 4 Dicembre 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, invito tutti a seguirMi ovunque, seguiteMi sempre vi prego, lo dico a tutto il mondo, seguiteMi, per la vostra salvezza, Io vi porterò vicino al Signore. Non abbiate mai paura vi raccomando, mai, pregate sempre tanto vi prego, pregate per la Chiesa e per tutti, non preoccupatevi di nulla figlioli e seguiteMi sempre. Con le preghiere, tantissime bisogna farne, tantissime, ve ne chiedo tante, il mondo si salverà, ma bisogna pregare tanto figlioli, tanto, ve lo chiedo e ve lo chiederò sempre, sono qua per l’amore di tutti voi.
Vi raccomando figlioli, seguiteMi ovunque, vi benedico sempre, tutti i giorni figlioli, vi benedico per portarvi sempre vicino a Me e portarvi nella luce di Dio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna, sorridente, benedice, chiude le mani, sale nella luce, entra come in una grotta molto illuminata seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre lunedì 08/12/2014 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre lunedì 08/12/2014 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.