La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

536° incontro 16 Ottobre 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“GuardaMi bene ti prego, guardaMi e dì a tutti che li amo, diglielo, ti raccomando. Unire voi tutti è bellissimo, un giorno unirò tutti vicino a Me, tutti vogliono venire e Io li prenderò. Chiedo preghiere per la vostra liberazione, continuo a dirvelo, pregate figlioli, pregate, ma non dimenticate mai la Chiesa vi prego, mai, continuate ad entrarci, continuate. Anche stasera sono in mezzo a voi tutta la sera, tante anime libererò, tantissime, non prendete paura vi prego, è il Signore che entra in voi, tutto il resto non conta nulla. Vi raccomando figlioli, pregate sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Ottobre sabato 18/10/2014 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 18/10/2014 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.