La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

535° incontro 9 Ottobre 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figliolo, come è già successo, anche stasera vengo da voi per farvi pregare e chiedo sempre tante preghiere, tantissime, non vi dovete fermare mai vi prego, andate sempre e pregate. Quando pregate per le guarigioni dei vostri cari, fatelo con molto amore vi prego e impegnatevi, sacrificatevi vi prego, fate vedere la vostra sofferenza e il Signore vi ascolta, questo vi dico. Chiedo anche a voi tutti di pregare sempre in chiesa, non abbandonate le chiese vi prego, riempitele sempre e amate tutti. Il perdono, l’amore, tutto trovate in chiesa, tutto. Vi raccomando, scendo in mezzo a voi e gli angeli Mi seguiranno e sarò con voi per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Ottobre sabato 18/10/2014 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 18/10/2014 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.