La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

517° incontro 5 Giugno 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, grazie, grazie di tutto. Io chiedo sempre preghiere, tante preghiere chiedo, in molti le fanno, tantissimi. Chiedo sempre a voi tutti e a tutto il mondo di andare in chiesa e lo ripeto, andate in chiesa figlioli. Chiedo anche di recitare il Rosario, ma vi chiedo di andare alla S. Messa vi prego, fermatevi e prendete il Corpo di Cristo, prendeteLo vi raccomando, così Lui entra in voi, amateLo vi raccomando e pregate tanto, il Signore questo vi chiede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Martedì 10/06/2014 alle ore 18:00 ci uniremo alla preghiera dei Frati Minori Francescani della chiesa di S. Maria di Campagna in Piazzale Delle Crociate a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.