La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

516° incontro 29 Maggio 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Mio invito è sempre la preghiera, per questo sono qua sempre. Vi raccomando figlioli, pregate e amatevi. Dopo la Mia benedizione, una luce scenderà in mezzo a voi, vi libererà e vi purificherà. Non abbiate paura vi raccomando, state tranquilli, non vi succede nulla, ma sarà una liberazione che molti di voi hanno bisogno. EccoMi, stasera questo succederà in mezzo a voi. Pregate per coloro che ritenete ne abbiano bisogno, anche loro l’avranno.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale un po’ con i 3 soliti angeli nella luce, ma poi si ferma e ci guarda.
La Sua luce diventa ancora più intensa, scende in mezzo a noi e ci resta fino quasi alla fine del S. Rosario, poi si alza di nuovo verso il cielo, sale un po’ e si ferma e all’interno di essa appare P. Pio a figura intera, con le mani giunte, abbastanza giovane che resta a guardarci per qualche minuto. Successivamente anche P. Pio si alza nella luce, raggiunge la Madonna con i 3 soliti angeli e tutto scompare.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.