La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

508° incontro 3 Aprile 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per alcuni minuti con la spada alzata in mano, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Vi ringrazio delle preghiere che fate figlioli, grazie, grazie per le preghiere, continuate vi prego, continuate, il Signore vi aiuterà, è qua in mezzo a voi per aiutarvi. Vi chiedo sempre di pregare per quelli che non credono, ma vi raccomando, pregate per la conversione, se questa avverrà, nessuna guerra ci sarà.
Grazie delle preghiere, continuate, il risultato tutti lo vedranno, tutto il mondo lo vedrà, solo le preghiere aiutano l’uomo, solo le preghiere. Scendo in mezzo a voi per dare la forza di pregare a tutti voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo con la spada sguainata che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo poi agli occhi di Celeste.

Lunedì 07/04/2014 alle ore 18:30 ci uniremo alla preghiera dei frati Cappuccini nella chiesa di S. Rita sullo Stradone Farnese a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.