La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

507° incontro 27 Marzo 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“EccoMi figliolo che scendo in mezzo a voi come vi ho promesso. Mentre voi pregate Io sono lì in mezzo a voi. Molte persone anche stasera verranno liberate, tante persone, per questo sono qua, per farvi pregare e per liberare le vostre anime, questo il Signore chiede, preghiere, sempre di più. Mai come ora ve lo chiedo figlioli, pregate, non arrendetevi vi prego, pregate sempre, sempre, sempre. Prendi la mano.”

La Madonna prende con la Sua mano sinistra la mano destra di Celeste e la tiene per qualche minuto, poi la lascia, allarga nuovamente le mani e dice:
“Non avere paura figliolo, il calore Mio è la vostra vita, la luce è sopra di voi. Vi raccomando figlioli, non arrendetevi mai vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce con i 3 soliti angeli in mezzo a noi, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

Si ricorda che da giovedì prossimo, con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.