La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

481° incontro 26 Settembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, resta a guardarci qualche minuto sorridente, poi allarga le mani e scende in mezzo a noi mentre dice:

“Vi sto osservando tutti, scenderò in mezzo a voi e vi sarò vicina per sempre. Figlioli, chiedo sempre preghiere, tante preghiere chiedo, tantissime ve ne chiedo, ma sono poche, molto poche, tanto ce ne è bisogno, tantissimo, perché tutti non pregano e allora io ve ne chiedo sempre di più, pregate per quelli che non riescono a pregare, questo il Signore chiede.
Vi raccomando figlioli, andate, camminate sempre e cercate il Signore, in ogni posto Lo trovate, nelle strade, dappertutto, Lui vi segue, non vi abbandona mai, qua stasera è sopra di voi, è contento di vedervi, tantissimo, per questo Lui Mi manda qua, in tanti posti Mi manda a pregare, a chiamare tutti voi, tutto il mondo. Se tutto il mondo non pregherà e non si convertirà, sarà la fine di tutto. Vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e non dimenticate mai che la Chiesa è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale come in un tunnel di luce insieme ai 3 soliti angeli e scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.