La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Settembre 2013 22 Settembre 2013

Oggi 22/09/2013 alle ore 19.30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna in localita’ Padri (Bettola- Piacenza) come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata molto, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi chiedero’ sempre di pregare e grazie per le preghiere che fate, vi ringraziero’ sempre figlioli. Vi dico sempre di pregare, pregate, pregate, pregate, non fermatevi mai vi prego, mai fermatevi. Entrate nelle chiese e pregate, chiamate sempre il Signore vi prego, andate ovunque e chiamatelo, non stancatevi mai di chiamarlo vi prego, Lui vi guidera’ sempre.
Vi ringrazio sempre perche’ mi chiamate, grazie per le chiamate che fate, grazie. Qua sopra di me ci sono tanti angeli, tantissimi, ognuno di loro vi guidera’ sempre, per questo vi dico “pregate sempre, perche’ non siete mai soli”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita un po’ nella luce, si e’ fermata sopra alla chiesa di padri per qualche minuto con i 3 soliti angeli, poi e’ scomparsa.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.