La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Aprile 2013 20 Aprile 2013

Oggi 20/04/2013 alle ore 16.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, si e’ abbassata molto sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli, grazie, dico sempre grazie perche’ voi siete sempre qua a chiamarmi, grazie figli miei, grazie. La mia presenza in mezzo a voi oggi e’ per chiedere le preghiere per tutte le anime, liberate le anime vi prego, pregate per loro, fatelo oggi, pregate per tutte le anime.
Una persona in mezzo a voi guarira’, ma non dal male, si liberera’ in mezzo a voi. Vi raccomando, non abbiate mai paura figlioli, mai. Credete sempre nel Signore e amatelo sempre di piu’ e vi raccomando, pregate per le anime, tante anime devono essere liberate, tantissime, per questo oggi sono qua in mezzo a voi a chiedere preghiere.
Vi benedico tutti nel nome le Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ci ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita in alto nella luce che diventava sempre piu’ intensa con i 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 

1 Comment for this post

 

Ciao STEFANIA e8 la prima volta che faccio un cotnemmo sul web e sappi che condivido anche io l’immagine che hai pubblicato di MARIA REGINA DELLA PACE e spero presto vorrei poter andare a Megjugorie per pregare in quell’luogo.Complimenti anche per le ricette di cucina…… ROSANNA MARTI email:rosy2704@live.it

 

Nuovo commento

You must be logged in to post a comment.