La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

458° incontro 18 Aprile 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Questa sera voglio stare sempre in mezzo a voi. Lo so che voi amate il Signore e per questo sono qua. Vi raccomando figlioli, pregate sempre ovunque andate, pregate il Signore Dio vostro, amateLo vi prego. Entrate sempre in chiesa, in tutte le chiese in cui il Signore vi permette di andare, andateci, fate tutto quello che Lui vi chiede.
Voi non sentite la Sua voce, ma Lui vi guarda e vi ama tanto, per questo vi chiedo di entrare in chiesa e di amarLo. Vi raccomando figli Miei, in mezzo a voi c’è tanto amore, tantissimo, per questo sono qua, ci sarò sempre, per sempre. Vi raccomando, amate tutti e perdonate tutti, cosi vi avvicinate sempre di più a Dio, il vostro Signore che vi ama tanto.
Mentre vi benedico, scendo in mezzo a voi e vi tengo sempre vicino a Me, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ci benedice, poi Celeste vede sotto di Lei un uomo un po’ anziano che dorme nella luce, ma dopo qualche minuto l’uomo si sveglia dal suo sonno profondo e guarda Celeste sorridente.
Subito dopo la Madonna sale nella luce con i 3 soliti angeli, ma, arrivata ad un certo punto, si ferma vicino a una grande croce dalla quale Celeste sente una voce che gli dice:
“Figlio Mio, soffri per le anime che non riescono ad entrare vicino a Me, soffri tu per loro, fallo ti prego.”
Tutto poi scompare, mentre Celeste cade in ginocchio e resta molto sofferente per diverso tempo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile sabato 20/04/2013 alle ore 16.00 circa al campo.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.