La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Marzo 2013 16 Marzo 2013

Oggi 16/03/2013 alle ore 15.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata molto sul campo, e’ rimasta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, pregate figlioli, pregate, pregate sempre vi prego. Quando vi chiedevo preghiere e chiedevo a voi tutti e a tutto il mondo l’umilta’, la conversione e la pace, ecco, il Signore si e’ avvicinato a voi e vi ha portato la gioia. Vi raccomando figlioli, continuate a pregare, fatelo. Non abbiate paura, mai paura, il Signore mai vi abbandonera’, mai.
Il monte che ti avevo fatto vedere e’ qua davanti a te, eccolo, guardalo, e’ il monte da cui il Signore domina tutti, per questo vi dico di pregare figlioli, entrate in chiesa e amate il Signore. Tornate umili, perdonate sempre e mentre vi benedico vi dico “convertite tutto il mondo”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Sopra alla Madonna mentre parlava e’ apparsa una montagna molto alta, ripida, rocciosa, con la forma appuntita, circondata da altre montagne piu’ basse. Quando la Madonna ha finito di parlare, ci ha benedetti, e’ salita un po’ nella luce con i 3 soliti angeli, si e’ fermata a guardarci per qualche minuto, poi e’ scomparsa.
Si consiglia di leggere il messaggio n. 187.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.