La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

187° incontro 7 Febbraio 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e S. Michele resta sopra a Loro.

La Madonna scende nel campo e dice:
“Figlioli, pregate figlioli, vi raccomando, pregate sempre tutti i giorni, le vostre preghiere serviranno tanto. Pregate, pregate tanto per il Papa che in questo momento ha tanto bisogno di preghiere, pregate perché Lui si salvi. Figlioli pregate vi raccomando, il Papa, eccolo, pregate per Lui, per la Sua salvezza.”

La Madonna con gli angeli scompaiono lasciando una scia luminosa in cui entra S. Michele Arcangelo e sparisce anche Lui.

Rimane la luce che prende Celeste, il quale parla in lingua straniera, poi dice di vedere una montagna rocciosa, alta e un uomo vestito di bianco che, mentre sale su quella montagna, perde sangue. Ad un certo punto l’uomo, vestito di bianco, si gira e Celeste lo riconosce come Papa Benedetto XVI, poi, in cima alla montagna, appare la Madonna che apre le mani e prende il Papa che segue la Madonna lasciando a terra il Suo mantello.

Subito dopo tutto scompare e Celeste rientra nel suo corpo.

 

1 Comment for this post

 

La signora Paola rendere testimonianza di una grazia ricevuta.