La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

438° incontro 29 Novembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e quasi subito Celeste vede la luce diventare più intensa con dentro la Madonna e i 3 soliti angeli che, mentre scendono all’interno di essa, sono raggiunti da tantissimi altri angeli, infine tutti insieme si abbassano fino quasi a toccare la terra per poi sparire agli occhi di Celeste.
Quasi alla fine della preghiera, la Madonna appare davanti a Celeste e, sorridendo, gli dice di chiudere gli ombrelli perché la pioggia sarebbe cessata. Così avviene, poi Lei scompare, ma dopo pochi minuti, ricompare la palla di luce con dentro la Madonna e i 3 soliti angeli che salgono un po’ in alto, Lei apre le mani e dice:

“Figli Miei, quello che vi dico, prendetelo sempre perché Io vi amo, non vi abbandono mai e non abbiate paura di nulla, vi prego. Pregate, pregate sempre, non scappate, non scappate da nulla, il Signore vi prende sempre. Vi raccomando figlioli, pregate tanto e credete sempre che il Signore è vicino a voi e ci rimarrà per sempre. Vi raccomando, pregate figlioli, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale in alto nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
Due signori di Antegnate rendono testimonianza di 2 grazie ricevute.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.