La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

437° incontro 22 Novembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e quasi subito Celeste vede la luce diventare più intensa con dentro la Madonna e i 3 soliti angeli che, mentre scendono all’interno di essa, sono raggiunti da tantissimi altri angeli, infine tutti insieme si abbassano fino quasi a toccare la terra per poi sparire agli occhi di Celeste.
Alla fine della preghiera, Celeste rivede la palla di luce con dentro la Madonna e i 3 soliti angeli che salgono un po’ in alto, poi la Madonna apre le mani e dice:

“Figlioli, mentre vi parlo, vi chiedo una cosa, recitate 3 Ave Maria e 2 Gloria e il Signore manda in mezzo a voi lo Spirito Santo, fatelo vi prego. Ognuno di voi Lo prenderà, vi raccomando, conservateLo, è un dono che il Signore vi fa.”
Noi recitiamo le 3 Ave Maria e i 2 Gloria, poi la Madonna aggiunge:
“Tenete questo dono e portateLo sempre con voi, vi prego. Non dimenticatevi mai di entrare in chiesa, sempre di più entrateci, vi prego e pregate e ringraziate sempre il Signore. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e, mentre sale nella luce con i 3 soliti angeli, è raggiunta dagli altri numerosissimi angeli, per poi scomparire.

La mamma del piccolo Alessandro di 7 mesi e la signora Bianca di Antegnate rendono testimonianza di 2 grazie ricevute.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile del mese di Dicembre Sabato 08/12/2012 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.