La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

436° incontro 15 Novembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e quasi subito Celeste vede la luce diventare più intensa con dentro la Madonna e i 3 soliti angeli che, mentre scendono all’interno di essa, sono raggiunti da tantissimi altri angeli, infine tutti insieme si abbassano fino quasi a toccare la terra per poi sparire agli occhi di Celeste.
Alla fine della preghiera, Celeste rivede, improvvisamente, la Madonna insieme a tutti gli angeli in alto, sopra a tutti noi nella grande luce. Appena dopo, la Madonna tocca con la Sua mano destra, la mano destra di Celeste, poi dice:

“Figlioli, eccoMi, invito sempre voi tutti a pregare. Invito anche ad entrare in chiesa, sempre. Vi raccomando figlioli, entrate in chiesa e parlate al Signore, ma vi raccomando, non chiedete mai quello che voi volete, perché Lui sa già cosa cercate, Lui vi accontenta, per questo ve lo dico. Pregate sempre e ricordatevi sempre che quando vi dico di non avere paura, è perché Lui è vicino a voi e ci rimarrà per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani circondata da tutti gli angeli, poi la luce diventa ancora più forte e Celeste vede apparire, alle spalle della Madonna, la figura di Padre Pio abbastanza giovane, infine, improvvisamente, tutti scompaiono.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 17/11/2012 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.