La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

435° incontro 8 Novembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci per qualche minuto, poi la luce diventa più intensa e Celeste vede la Madonna con i 3 angeli scendere all’interno di essa fino quasi a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi.
Alla fine del Santo Rosario, Celeste vede riformarsi la luce intensa con dentro la Madonna e i 3 angeli che salgono un po’ in alto, poi la Madonna apre le mani e dice:

“Figlioli, è bello vedervi, molto bello, per questo sarò sempre qua sopra di voi e come stasera, tutte le sere, scendo sempre in mezzo a voi. Vi raccomando figlioli, entrate nelle chiese e riempitele, il Signore è lì e vi aspetta, fatelo vi prego. Non abbiate paura, mai paura, entrate nelle chiese, ditelo a tutti, che le chiese diventino sempre più ricche di persone, che si riempino sempre di più, non lasciate che qualcuno le svuoti, Mi raccomando. Entrate in chiesa, ve lo ripeto sempre, il Signore è la vostra salvezza, fatelo vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce sempre più in alto seguita dai 3 angeli e scompare.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.