La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

422° incontro 9 Agosto 2012

La Madonna appare quasi all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e resta a guardarci sorridente.
Alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi, mentre alla quinta decina Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompare la Madonna che sale fino a ricongiungersi con i 3 angeli che L’aspettano. Dopo qualche minuto, la Madonna apre le mani e dice:

“Figlioli, continuo e continuerò per sempre a chiedervi di pregare. Pregate tanto vi prego, ma vi raccomando, non ascoltate mai la voce che vi parla e voi non vedete, non ascoltatela vi prego, quella è la voce che vi farà del male, per questo vi chiedo di pregare. Non ascoltatele, sono voci maligne, il diavolo vi vorrà prendere, ma voi non ascoltatelo, pregate vi prego, pregate.
Parlate sempre con le persone che vedete, loro vi aiuteranno. Vi raccomando, pregate tanto, non lasciatevi prendere da nessuno, solo il Signore vi salverà. Pregate, pregate tanto, Lui non vi abbandonerà mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, dietro di Lei si forma una grotta molto luminosa nella quale la Madonna entra con i 3 angeli, scomparendo come assorbita dalla luce.

La signora Ornella di Milano rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.