La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

421° incontro 2 Agosto 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“E’ sempre bello essere attorno a voi, sempre bello, per questo arrivo qua dall’alto e vi guardo. Figlioli, il Signore è la vostra salvezza. Io ve lo dico perché vi amo, vi amo tutti, anche il Signore vi ama, non dimenticatelo vi prego, Lui vuole tutte le anime salvate, tutte, le vuole salvare tutte, pensate. Pregate, pregate tanto vi prego.
Quando vi chiedo preghiere, ve le chiedo perché voi possiate arrivare vicino a Lui, perché Lui Me lo dice “Fa pregare tutte le persone perché loro possano avvicinarsi a Me, così, solo così la loro salvezza che tutti vogliono, persone che non credono, persone che non amano, eppure alla fine Mi chiamano”. Provate a pensare: perché Lo chiamano? Perché amano il Signore, perché anche loro si vogliono salvare. EccoMi, anche stasera vi chiedo di pregare, pregate tanto figlioli, pregate, non abbiate paura, il Signore vi accontenta sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Per penitenza, in ginocchio, 3 Ave Maria, come il Signore ha chiesto.”

Mentre noi recitiamo le 3 Ave Maria richieste, la Madonna scompare come assorbita dalla luce insieme ai 3 angeli e a S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra di Lei fino alla fine.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.