La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Febbraio 8 Febbraio 2020

Oggi 08/02/2020 alle ore 16:30 circa, Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, come sempre, grazie di tutto figlioli. Io dico grazie a voi perché so che voi Mi amate tanto e siete qua sempre ad aspettarMi e Io per questo vi ringrazio figlioli. Anche oggi sono qua con voi per farvi pregare figli Miei e per aiutarvi. Oggi sono con voi, sempre. Figlioli, vi chiedo di pregare per il mondo intero, ce n’è tanto bisogno figli Miei, tantissimo, ma vi raccomando non abbiate mai paura di quello che sentite figlioli, state sempre con il Signore e pregate, portate sempre con voi una corona, sempre, non dimenticatela mai, vi aiuterà sempre. Pregate per la Chiesa figlioli, che la Chiesa si apra sempre di più, voi entrate nelle chiese e pregate tanto, vi raccomando. Pregate anche per i preti, per tutti i consacrati, perché un giorno, presto, ne avranno tanto, ma tanto bisogno, figlioli. Credete sempre nel Signore e portate a tutti la vostra testimonianza di fede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

La signora Ilaria ha reso testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.