La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

813º incontro 6 Febbraio 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, vostra Madre è sopra di voi. Quanti figli che vedo figlioli, tantissimi e li ringrazio tutti, tutti li ringrazio figlioli, perché loro amano la loro Madre e Io sono qua perché vi amo tanto e voglio portarvi tutti vicino a Mio Figlio, il Signore, quindi ricordatevi sempre: siete Miei figli e figli del Signore. Il Signore vi ama tanto, tantissimo e stasera la Mia luce coprirà tutti voi e vi prometto che sarete tutti liberati e in mezzo a voi ci sarà una grande guarigione figlioli. Vorrei tanto che la guarigione avesse il coraggio di dirlo, non deve avere paura di nessuno, perché il Signore è sempre con voi, non viene per farvi del male, ma per liberarvi e guarirvi e portare tanta pace e luce di cui tutti hanno bisogno. Figlioli, vi amo tanto, tantissimo, l’Angelo sta vegliando sopra di voi, gira attorno a voi, anche Lui vi libera e vi aiuta. Vi raccomando, tenete sempre l’onestà, la sincerità: fatelo. Vivete sempre il Vangelo, fatelo e non ascoltate mai quelli che vogliono portarvi fuori strada. Vi raccomando, così vi salverete.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli mentre S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra di Lei mentre parlava, resta in alto sopra a tutti noi, poi tutti scompaiono.

La signora Virginia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 08/02/2020 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 08/02/2020 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.