La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

765° incontro 7 Marzo 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi e vi ringrazio sempre di più. Ricordatevi sempre che la Mia presenza in mezzo a voi è perché vi voglio preparare figlioli, voglio prepararvi per arrivare vicino al Signore belli e sono certa che tutti voi lo volete, per questo sono qua con voi. I tempi si avvicinano sempre di più figlioli, per tutti, vorrei che tutti si preparassero e credessero nel Signore, questo voglio, lo voglio tanto figlioli per la vostra salvezza, quindi pregate e state sempre uniti figlioli, sempre di più, andate in Chiesa e confessatevi vi raccomando, confessate tutti i vostri peccati al Signore e chiedete sempre perdono a Lui, solo Lui vi può aiutare, per questo sono qua, per farvelo fare figlioli. L’Angelo che gira sopra di voi vi aiuterà sempre e anche stasera vi libera tutti, tutti vi libera, la Sua forza entra in mezzo a voi, vi raccomando tenetela sempre con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 16/03/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 16/03/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.