La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

764º incontro 28 Febbraio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi. Come sempre vi chiedo di non stancarvi mai di Me, perché io sono vostra madre figlioli, vengo sempre in mezzo a voi e ci verrò per sempre e vi ringrazio tanto figlioli, grazie, grazie di tutto. Chiedo sempre preghiere, tante ne chiedo, sempre di più, non stancatevi mai di pregare, vi prego, il Signore è sempre in mezzo a voi, Mio figlio non vi abbandona mai, è sempre con voi. Chiedete sempre perdono al Signore, chiedetelo vi raccomando. Chiedo sempre di andare in Chiesa, andateci sempre a pregare e a parlare con Lui, il Signore, non ascoltate mai nessuno, se qualcuno vi dice di non andare in Chiesa voi andateci sempre di più, perché non è lui che parla, ma è il demone che perde sempre figlioli, in tutte le Chiese è sempre pronto, ma il Signore non gli permette di vincere, quindi pregate sempre tanto per tutti. Vi raccomando, non perdete mai la fede, mai perdetela, aumentatela sempre di più, giorno dopo giorno e pregate per tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.