La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

576° incontro 3 Gennaio 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarMi, sempre vi ringrazio e anche stasera vi dico grazie, perché siete tutti qua a pregare, è bello riunirsi a pregare figlioli, bellissimo, il Signore questo vuole, tutti dovrebbero pregare, trovarsi a pregare figlioli. Io dico sempre andate in Chiesa a pregare figlioli, andateci, in tutte le Chiese, ma al giovedì Io sarò qua sempre ad aspettarvi per farvi pregare figlioli. Vi dico solo che il Segno è qua vicino e sarà il primo giovedì del mese e tutti lo vedranno figlioli, questa è una data da non dimenticare figlioli, il primo giovedì del mese sarà fatto il Segno, anche S. Michele sarà presente, quindi figlioli pregate, pregate tanto, perché siamo vicini, tanta gente voglio chiamare, questa è una data importante, quindi non dimenticatevi mai il primo giovedì del mese. Vi raccomando figlioli, come vi ho detto, da tutto il mondo verranno e questo si verificherà. S. Michele è qua con me e gira sopra di voi figlioli per aiutarvi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 12/01/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/01/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.