La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Novembre 2018 10 Novembre 2018

Oggi 10/11/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, dico grazie a tutti e dico anche grazie a tutti coloro che pregano, perché pregare è avvicinarsi sempre di più al Signore, grazie. Quando vi dico provate a vivere il Vangelo figlioli, anche oggi ve lo dico, cercate di vivere il Vangelo vi prego, provateci, perché il Padre vostro sempre vi perdona, sempre anche quando è umiliato, Lui vi perdona figlioli, questo è il Padre, è il Padre vostro figlioli, quindi vi chiedo di pregare sempre di più, così vi avvicinate a Lui e Lui non vuole perdervi, sempre è vicino a voi. Vi raccomando, Lo trovate ovunque, in Chiesa, dappertutto, è sempre con voi il Signore, è un Padre buono figlioli. Vi prego cercate di vivere il Vangelo di questa settimana figlioli, fatelo, troverete un Padre buono che tutti vogliono, Lui riesce a perdonare tutti anche quando è umiliato, quindi pregate per Lui vi prego, pregate tanto. Anche oggi sono con voi, non vi abbandono mai figlioli, sarò sempre con voi per farvi pregare sempre di più. Sarò presente alla Santa Messa come voi fate ogni giorno, specialmente stasera, pregate tanto, vi prego figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.