La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Agosto 2018 12 Agosto 2018

Oggi 12/08/2018 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Teruzzi (Morfasso – Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono sempre con voi, non vi lascio mai soli figlioli e vi ringrazio sempre, perché mi chiamate sempre. Non abbiate mai paura vi prego, perché il Signore è sempre con voi, non preoccupatevi di nulla, la vostra vita è con il Signore, insieme a Lui. Qualsiasi cosa chiedete, il Signore vi accontenta sempre, vi dico solo di pregare sempre, sempre di più e di non avere mai paura, mai. Vi raccomando figlioli, pregate per tutti, per tutti quelli che non credono nel Signore, fatelo voi per loro. Ogni giorno il Signore è con voi, sempre, solo un giorno tutti capiranno quello che il Signore fa per loro, è difficile capirlo, ma un giorno tutti lo capiranno, perché senza di Lui non si può vivere, quindi vi dico figlioli, pregate sempre e non abbiate mai paura. Vi raccomando figli Miei, entrate sempre in Chiesa e pregate per tutti, sempre, non arrendetevi mai, state tranquilli, perché il Signore non vi abbandona mai. Chiedete tante cose al Signore, perché Lui vi accontenterà sempre, non ascoltate mai nessuno di quelli che possono farvi del male. Pregate, solo così arrivate vicino a Lui. Vi raccomando figli Miei, ovunque andate pregate sempre, sempre di più, solo così si conquista l’amore del Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.