La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

735º incontro 9 Agosto 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera vi chiamo alla preghiera figlioli per farvi pregare sempre di più, è bello vedervi pregare figlioli, tanto, anche il Signore vi vede, quindi vi raccomando pregate sempre, il Signore è sempre con voi. Io vi chiamerò sempre figlioli, sempre di più, per tenervi uniti alla preghiera, chiamerò tante persone a pregare, tante ne chiamerò, un giorno tutti pregheranno, quando arriverà il segno tutti pregheranno figlioli, tutti, per questo vi chiedo di pregare voi e di far pregare gli altri e di non avere paura figlioli, perché il Signore non vuole perdere nessuno. Tanta gente vuole vedere, tante cose vuole vedere, ma non può vedere figlioli, credete e il Signore vi darà. Tutti vedranno il segno e allora crederanno tutti e allora la preghiera sarà importante per tutti loro. Mi abbasserò in mezzo a voi, entrerò in voi e la Mia luce sarà con voi sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.