La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

724° incontro 24 Maggio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si ferma a guardarci sorridente per qualche minuto, poi si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua per liberarvi tutti e per aiutarvi figlioli scenderò in mezzo a voi con gli angeli, la Mia luce entrerà in voi figlioli e vi assicuro che sarete tutti liberati. In mezzo a voi ci sono 8 persone che non riescono a liberarsi, ma stasera il Signore entrerà in loro e il Signore trionferà, perché saranno liberati anche loro, perché sono tutti figli Suoi, figlioli. EccoMi, come vi ho promesso, tutto il mese sono qua con voi, in mezzo a voi, scenderò con voi. La Mia benedizione, vi raccomando, portatela sempre ai bisognosi, anche se non sono qua, ma credono nel Signore, pregate per loro vi raccomando. Vi raccomando la Chiesa figlioli, non perdetela mai, entrateci sempre e pregate sempre di più, amatevi tutti e rispettate sempre i sacerdoti, i preti tutti. Vi raccomando i consacrati, il Signore dice sempre di pregare per loro, vi raccomando fatelo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa, ci copre tutti e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.