La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

723° incontro 17 Maggio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, eccoMi, sono qua per voi. Come vi ho promesso sono sempre qua ad aspettarvi e vi chiedo preghiere, tante ve ne chiedo, ma vi chiedo anche di amare tutti figlioli, tutti amatevi e pregate tanto vi raccomando. Come vi ho promesso, anche stasera scendo in mezzo a voi e vi assicuro che vi tengo tutti con Me, non vi abbandono figlioli, mai. Non abbiate paura vi raccomando, di nulla, perché il Signore è con voi sempre, pregate per Lui vi raccomando e amateLo tanto. Mentre scendo in mezzo a voi, anche gli angeli scenderanno, ognuno di voi avrà un angelo vicino figlioli e la forza che vi darà la porterete a casa vostra. Vi raccomando, nella Mia benedizione pregate per quelli che hanno bisogno e che non sono qua, pregate per loro e vi assicuro che saranno aiutati. Andate sempre in Chiesa, sempre, non perdetevi in nessun posto e Io sono con voi sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli e da tantissimi altri angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.