La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

706º incontro 18 Gennaio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, pregate sempre, vi raccomando e non perdetevi mai, mai, Io ogni giorno vi accompagno ovunque e sono sempre con voi, parlateMi, chiamateMi e Io sono lì con voi, voi non Mi vedete, ma Io sono lì vicino a voi, un giorno Mi vedrete, tutti Mi vedranno un giorno. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più e non perdete mai la fede, cercate sempre di aumentarla, ogni giorno di più, per arrivare vicino al Signore, recitate Rosari e pregate, così vi avvicinate al Signore e vi raccomando tenete sempre con voi la forza che il Signore vi ha dato, non perdetela mai vi raccomando. Stasera non scendo in mezzo a voi, ma sarete voi che salirete vicino a Me, vi prenderò e vi terrò vicino a Me, aprirò il Mio manto e sarete sotto di Me fino alla fine del Rosario figlioli. Non abbiate paura vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta sopra a noi nella luce che diventa più intensa con i 3 soliti angeli per qualche minuto, poi scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 27/01/2018 alle ore 16.30 circa al campo e poi, sempre sabato 27/01/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.