La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

705° incontro 11 Gennaio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Cari figli, vi chiedo sempre di pregare, sempre, Io sono qua con voi. Come sempre vi dico, non vi lascio mai soli figlioli, mai, stasera vi chiedo preghiere per la Chiesa, pregate tanto per la Chiesa vi raccomando, anche per i Ministri della Chiesa, fatelo vi raccomando e chiedo a tutti di entrare sempre in Chiesa, di andare. Confessatevi vi raccomando, confessatevi, perché il Signore è con voi, chiedete sempre perdono a Lui, vi raccomando, pregate per Lui come vi chiedo sempre.
Quando siete in Chiesa, ricordatevi che siete a casa vostra, perché il Padre è con voi e siete tutti lì, quindi stasera vi chiedo preghiere per la Chiesa, pregate vi raccomando e Io sarò sempre qua con voi, sempre, non vi lascerò
mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 27/01/2018 alle ore 16.30 circa al campo e poi, sempre sabato 27/01/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.