La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Dicembre 2016 10 Dicembre 2016

Oggi 10/12/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi siete venuti qua da Me, grazie figlioli, grazie. Ovunque andate, Io vi seguo, non vi lascerò mai soli, mai. Adesso ti farò vedere 2 cose che tu dirai a tutti, eccole, queste sono le persone che pregano e che amano il Signore e che sono vicine a Lui, sono tutte nella luce, come tu vedi, guardale bene, per la prima volta te le faccio vedere. Questi sono i falsi figliolo, che pregano ma non credono in Dio, eccoli, sono tanti, il Signore li vuole perdonare, ma hanno peccato molto, sono tutti nel Purgatorio, come tu vedi soffrono, vi chiedo preghiere per loro. Quando vi dico “State con il Signore”, perché entrerete nella Sua luce e lì c’è la pace, come tu stai guardando, sono 2 cose ben diverse figliolo. Tutti vorrebbero entrare vicino al Signore, ma non riescono, perché sono i falsi, i falsi che pregano, ma non credono in Lui, Lo offendono e prendono in giro tutti quelli che pregano, eccoli, vi raccomando figlioli, pregate per loro. Anche stasera vi seguirò in Chiesa, come voi avete detto e vi ringrazio, sarò con voi per tutta la Messa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.
Celeste ha riferito che la Madonna gli ha mostrato, mentre parlava, per la prima volta contemporaneamente, un posto infinito pieno di luce e di persone molto felici e un posto, anche questo infinito, buio, con poca luce, in cui si vedevano tante persone, tra cui anche religiosi, molto sofferenti, che piangevano e si disperavano.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.