La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Luglio 2016 18 Luglio 2016

Oggi 18/07/2016 alle ore 20:15 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, come sempre vi chiedo e vi dico di non avere mai paura, non abbiatene vi prego, pregate tanto, pregate tantissimo vi prego, non arrendetevi mai, perché il Signore vi aiuterà sempre e vi terrà sempre vicino a lui. Quando vi dico di tornare umili è perché il Signore vi sta chiamando, vi vuole umili e vi vuole vicino sempre di più. Non ascoltate sempre le parole della gente che cerca di farvi del male, ma pregate per loro figlioli, non odiateli vi prego, amateli come il Signore fa. Entrate sempre nelle chiese e pregate il Signore.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi è salita nella luce seguita dai tre soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.