La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

691° incontro 5 ottobre 2017

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per tutto il tempo dell’Apparizione, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua per voi, sempre. Vi chiedo sempre di pregare, sempre, sempre di più, ma Mi rivolgo a te in particolare figliolo e ti ringrazio per quello che fai e ti chiedo di non avere mai paura. La prossima volta che Io ti vedrò, ti svelerò una cosa bellissima, molto bella che tutti vorranno sapere e tu piano, piano gliela dirai, prima ai preti e ai consacrati, la dirò a te, è una cosa bellissima figliolo, per questo vi dico sempre di non avere paura e di stare sempre vicino al Signore, tutti, tutto il mondo ha bisogno, se tutto questo avviene, tutto sarà compiuto perfetto, quindi la prima volta che ti vedrò, te la dirò.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di ottobre sabato 07/10/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 07/10/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.