La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

689° incontro 21 settembre 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua per voi, come sempre. Stasera vi chiedo e vi supplico di andare sempre in Chiesa, andateci vi raccomando. Come sempre vi dico, è la vostra casa la Chiesa, dico a tutti, a tutta la gente che Mi ascolta e che vuole parlare con il Signore di andare in Chiesa figlioli, non fermatevi fuori, vi raccomando, ma entrate in Chiesa, anche qua, Io sono qua per voi, tanta gente viene qua a pregare, il Signore è contento, ma dico a loro di non fermarsi solo qua, di andare in Chiesa, perché là c’è il Signore, è là che vi aspetta. In ogni luogo in cui andate, non fermatevi figlioli, ma andate sempre in Chiesa, sempre. Mi raccomando, una buona Confessione il Signore chiede, pregare e perdonare, Mi raccomando, fate tutto questo e la vostra vita sarà sempre più facile, non arrabbiatevi se qualcuno vi offende, ma entrate in Chiesa lo stesso vi raccomando, sempre di più.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di settembre sabato 23/09/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/09/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.