La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

687° incontro 7 Settembre 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce insieme a S. Michele Arcangelo e ai 3 soliti angeli, si abbassa sul campo sorridente, S. Michele si posiziona sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso, scendo giù in mezzo a voi, ma prima vi chiedo sempre tante preghiere, tantissime e dico a voi tutti “Non abbiate mai paura figlioli, mai, perché il Signore è con voi, non vi abbandonerà mai”. Stasera
scendo in mezzo a voi per farvi pregare e pregherò con voi, schiaccerò il demone da tante persone che sono lì in mezzo a voi figlioli, saranno liberate. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla, perché il Signore sempre vince. Pregate sempre figli Miei, pregate, scendo in mezzo a voi e resto con voi tutta la sera. La Mia benedizione portatela sempre con voi, Mi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa ancora più intensa e in essa scende la Madonna seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che gira sopra a noi fino alla fine della preghiera quando poi tutti scompaiono agli occhi di Celeste.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.