La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

679° incontro 13 Luglio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, si abbassa sorridente sul campo circondata da tantissime luci dentro alle quali Celeste vede tanti visi e dai 3 soliti angeli, allarga le mani, le luci scendono sempre più numerose sopra a noi mentre Maria dice:

“Ecco gli angeli che scendono, eccoli, scendono su di voi come vi ho promesso e rimarranno con voi tutta la sera figlioli. Pregate, pregate sempre di più vi raccomando. Non solo qua li trovate, ma ovunque andate, loro vi seguono sempre, però stasera ve li ho portati qua. Figlioli, vi raccomando, pregate sempre di più, questo vi chiedo, anche gli angeli sono sempre con voi, hanno tanto bisogno di preghiere, pregate per loro vi raccomando. Vi benedirò e starò sopra di voi, con loro, tutta la sera figlioli, cercherò di liberare tante persone che sono lì, ne hanno tanto bisogno figlioli. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta a guardarci qualche minuto sempre circondata dai tanti angeli e poi tutti scompaiono agli occhi di Celeste.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.