La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

677º incontro 29 Giugno 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua per stringervi tutti vicino a Me, voglio sempre essere con voi, però vi chiedo e chiedo a voi tutti se voi volete stare con Me, perché Io lo voglio tanto, è un percorso difficile, però è bellissimo figlioli, state con Me e Io vi porterò vicino al Signore, là, dove c’è tanta pace, dove tutti vorrebbero arrivare, ma non ci riescono. Pregate figli Miei, pregate, solo con la preghiera si riesce ad arrivare e con l’umiltà, sempre umili figlioli, vi raccomando. Come già vi ho detto e vi ho chiesto, tornate umili, tornate piccoli, così il Signore vi vuole, solo un giorno capirete l’importanza dell’umiltà, questo il Signore vuole, vi vuole piccoli, come i bambini. Vi raccomando amori Miei, tutti amori Miei siete, siete tutti figli Miei, tutti, per questo non voglio perdervi. Mentre vi benedico, scendo in mezzo a voi, toccherò la terra vicino a voi e la Mia forza entrerà in voi figlioli. Vi raccomando, pregate sempre di più e amatevi tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi per qualche minuto, poi sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.