La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

675° incontro 15 Giugno 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi raccomando la Chiesa figlioli, invito tutti ad andare in Chiesa, andateci vi prego e pregate. Vi raccomando figli Miei, portate quelli che non riescono ad entrare in Chiesa, portateli con voi, il Signore li accoglie e non li vuole perdere, portateli con voi figlioli, fateli confessare e fate prendere loro il Corpo di Cristo, Mi raccomando, fatelo, fateli avvicinare alla Chiesa vi prego, che nessuno si perda, nessuno. Pregate tanto, vi raccomando, pregate per tutti quelli che non credono e per tutti quelli che non entrano in Chiesa, pregate per loro, vi raccomando, li dobbiamo salvare, con le vostre preghiere e il vostro aiuto, tante persone si salveranno. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre tutti e credete sempre nel Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 24/06/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 24/06/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.