La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Maggio 2017 13 Maggio 2017

Oggi 13/05/2017 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, è scesa in mezzo a noi toccando la terra con i piedi e tenendo le mani giunte ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio, ringrazio tutti voi e tutti, perché siete sempre qua presenti e Mi chiamate. Anche oggi vi dirò poco, perché scendo nel campo con voi. Recitate una decina figlioli e Io vi libererò, libererò persone lì, che sono lì con voi, che vengono, ma non credono e allora Io, con la forza del Signore, li voglio aiutare. EccoMi figlioli, scendo qui, in mezzo a voi. Recitate una decina e Io vi aiuterò.”

Noi abbiamo recitato una decina, alla fine della quale Maria ha allargato le mani e ha detto: “Figlioli, chiedo sempre le preghiere, tante ve ne chiedo, per sempre, ma questo mese di più. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura, mai, come stasera sono qua con voi, per sempre sarò con voi e il Signore non vi abbandonerà mai. Vi accompagnerò in Chiesa e sarò con voi sempre. Mi raccomando figli Miei, amatevi tutti.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli, che erano rimasti sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2017,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.