La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

669° incontro 4 Maggio 2017

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, Io vi ringrazio sempre, vi ringrazio con il Mio Cuore figlioli, perché siete qua, grazie, grazie ancora. Vi ho promesso un mese eccezionale figlioli e da stasera inizia, ogni giovedì scendo in mezzo a voi e prego con voi e vi tengo tutti vicino a Me. Stasera sarete presi da Me figlioli, l’angelo che è sopra di voi vi aiuterà e vi assicuro che anche Lui non vi abbandonerà. Pregate figli Miei, pregate e non abbiate paura, affrontate tutto vi prego, non arrendetevi mai, vivete il Vangelo, sempre, ogni giorno, il Signore è sempre con voi, non vi abbandona mai figlioli, non abbiate mai paura di nulla, non sarete mai soli, pregate e chiamate il Signore, perché Lui è vicino a voi sempre. Vi raccomando, mentre andate a casa recitate 3 Ave Maria per quelli che non credono, ce n’è tanto bisogno figlioli, voi non preoccupatevi, perché sarete accompagnati da Me ogni giorno, però pregate per quelli che non credono, sempre, fatelo, loro sono i malati, voi no.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare. Rimane nella luce in alto per qualche minuto S. Michele Arcangelo, che era rimasto sempre sopra a Maria mentre parlava, poi sparisce anche Lui.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 13/05/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/05/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.