La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

668° incontro 27 Aprile 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Cari figli, eccoMi, sono qua sempre per voi, sempre. Il mese di maggio, come vi ho annunciato, sarà un mese speciale figlioli, questo avverrà in mezzo a voi e vi dico che ogni sera sarò sempre presente in mezzo a voi, vi accompagnerò sempre e sarò con voi sempre. Pregate figlioli, pregate sempre e Io sarò con voi, anche il Signore è con voi, non vi lascerà soli, tutto il mese scenderò in mezzo a voi e pregherò con voi. Nella prima decina Mi presenterò in mezzo a voi figlioli e sarò con voi tutta la sera, libererò tante persone, tantissime. Vi chiedo preghiere per quelli che non credono, pregate per loro vi raccomando e fate sempre la Comunione tutto il mese, andate sempre in Chiesa, Mi raccomando, non dimenticatevi mai la Chiesa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 29/04/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 29/04/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.