La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

665° incontro 6 Aprile 2017

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, voglio dirvi che nel mese di maggio vi sazierò della Mia presenza, sarà un mese di maggio speciale figlioli, Mi sentirete vicina e sarò con voi, tutti i giorni, però prometteteMi che amerete sempre il Signore. Vi raccomando figlioli, la Chiesa è molto importante, per questo vi chiedo e vi dico di andarci sempre di più, andate sempre in Chiesa, perché è lì che vi trovate con il Signore, è lì che vi aspetta, vi aspetta sempre, anche quando siete arrabbiati e siete tristi, entrate in Chiesa allora, perché Lui vi parla e sono sicura che entra in voi. Vi raccomando figlioli, la Chiesa, la Comunione e la Confessione, queste sono le 3 cose che vi chiedo. Amate sempre il Signore e al primo posto teneteLo, rinunciate a tutto, ma non rinunciate a Lui, Mi raccomando, Lui vi aiuterà sempre e vi libererà sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude la mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.