La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

663° incontro 23 Marzo 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, eccoMi, sono qua con voi, sarò sempre qua con voi, dove andate Io ci sono, vi accompagno sempre figlioli, ma qua c’è un appuntamento importante figlioli. Io vengo qua perché vi voglio stringere tutti, tenervi tutti vicino al Signore, nulla vi succederà figli Miei, nulla, non abbiate mai paura di nulla vi prego, stasera, come vi ho promesso, scendo in mezzo a voi e vi garantisco che entrerò in voi, anche il Signore entrerà in voi e vi aiuterà tanto. Vi raccomando figlioli, portate la benedizione ai bisognosi, a tutti quelli che voi credete abbiano bisogno, fate loro il Segno di Croce e il Signore li aiuterà. Vi raccomando figli Miei, pregate, pregate sempre e non dimenticatevi mai la Chiesa, mai, state sempre vicino ai consacrati, loro vi aiuteranno e vi raccomando, non giudicate mai nessuno, nessuno di loro giudicate, perché il Signore ci pensa Lui, quindi vi raccomando figlioli, amateli tutti e pregate per loro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste che vede la luce fino alla fine del S. Rosario, poi sparisce anche lei.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.