La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

657° incontro 9 Febbraio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, sono sempre con voi, ma vi raccomando, voi tutti non cercate mai di perdervi, non perdetevi mai figlioli, state sempre con il Signore vi prego, qualsiasi cosa vi succeda state sempre con il Signore, vi raccomando. Chiedo sempre tante preghiere, ma ne chiedo poche figlioli, perché il mondo si sta fermando, non prega, non crede nel Signore e il Signore soffre, tanto soffre. Io continuo a dire a tutti di pregare, di pregare tanto, ma in pochi Mi ascoltano, vedo che in tanti pregano, ma non sanno cosa pregano figlioli, quando vi dico “Pregate con amore e restate sempre umili”, chiedete al Signore la salvezza della vostra anima, vi raccomando, questo fatelo sempre. Entrate sempre nelle Chiese, ovunque vi trovate andate in Chiesa, è la vostra casa, come sempre ripeto, non abbiate paura di entrare, andateci sempre. Vi raccomando figlioli, non perdete mai la fede, qualsiasi cosa vi accada, non perdetela mai, perché il Signore è giusto, non sbaglia mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in un tunnel di luce e poi scompare.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.