La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

640º incontro 13 Ottobre 2016

La Madonna appare all’inizio del Rosario, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figliolo, come ho promesso a tutti, stasera anche Io scendo nel campo in mezzo a voi e prego con voi. Verrà la liberazione che vi ho promesso, a tutti, non abbiate paura vi raccomando figlioli, tutti sarete liberati, questo lo fa il Signore, è Lui che Mi manda, come Mi ha mandato qua a pregare, sempre, a chiamarvi. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, come vi chiedo sempre, è una sera importante per tutti voi, anche per tutti quelli che amate, pregate per loro e lo Spirito entrerà in loro, fatelo vi prego. Poche volte succede questo, approfittatene, vi prego, pregate e accogliete il Signore dentro di voi, teneteLo sempre con voi e amateLo sempre di più, prendete sempre il Suo Corpo, la vita è lì, nel Corpo di Cristo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare agli occhi di Celeste che continua a vedere la luce sempre più grande fino alla fine del Rosario, poi sparisce anche Lei.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.